| |
| brava pasquy! comunque credo che le straniere abbiano qualche problema meglio che qualcuna riposnda alle loro domande "Die Nächste Ewigkeit ist an der Zeit Für immer ist alles was und bleibt Durch den Horizont am Himmel vorbei
Die Unendlichkeit ist nicht mehr weit Die Unendlichkeit ist jetzt nicht mehr weit..." Unendlichkeit °O. se Bill è inscopabile io sono Cenerentola °O. o*°scie di stelle siamo io e te...madreperla, occhi e nuvole °*o o.O di te amo anche i peli del braccio O.o
  °O.° Questo è amore, amore incondizionato °.O° 
26/06 *Parigi* *Modena...la mia Bologna* CITAZIONE (sexgottismine @ 20/3/2008, 22:29) wir sind fur mich... immer heilig sein...
Ho scritto questa canzone per le persone che erano più importanti nella nostra vita. Per lungo tempo ho cercato di descrivere questo sentimento. Va oltre l’amore. Poi mi venne in mente la parola “sacro”. Esprime che queste persone, chiunque esse siano, saranno sempre importanti. ecco perchè quando ascolto questa canzone penso a voi!
   Bentornato a casa my Sexy Star

Questi occhi non mentono. Non ti venderai l'anima "Your eyes are holding up the sky Your eyes make me weak, I don't know why ... ...Now I'm dancing on the roof And everybody knows I'm into you " 
 Comet2008...orgogliose di voi

Fede&Clau:DROGATE DI AMICIZIA
  |
| | |